Tel. +39 02 26113961 - Fax +39 02 2894663 info@itssrl.it Via Rancati 23, 20127 Milano
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IT'S Cloud Voice

LA NOSTRA SOLUZIONE

La situazione che stiamo vivendo ha stravolto, non solo la nostra sfera privata, ma anche il nostro modo di lavorare, rendendo sempre più necessario rincorrere allo smartworking. 

IT’S Cloud Voice vuole aiutare questa nuova esigenza, rendendo sempre più facile la condivisione dei servizi di comunicazione di un’azienda, siano essi telefonici, mobili e di conferenza via web, in un’unica piattaforma, di semplice utilizzo e senza vincoli di spazio o luogo.

L’opportunità che si vuole dare alle aziende è quella di permettere ai propri collaboratori di utilizzare i diversi servizi offerti dall’azienda anche al di fuori dei classici spazi lavorativi.

Ed è quest’ultimo l’obiettivo primario di IT’s Cloud Voice, permettere la condivisione dei servizi di comunicazione aziendali, sfruttando l’innovazione digitale permettendo la piena connessione delle persone, spazi, oggetti ai processi di business, con l’intendo di garantire  un aumento della produttività, dell’innovazione, e del coinvolgimento di persone e gruppi di lavoro.

IT’S Cloud Voice si è prefissa quindi l’obiettivo di ottenere un mezzo di comunicazione che non ha vincoli geografici, permettendo “Full Remote” unendo qualità della vita e produttività. Semplice, altamente Sicuro ed Affidabile.

Perché Sceglierci?

  • Perché Il nostro team di specialisti IT’S Cloud Voice si è formato grazie a 25 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi telefonici.
  • La dinamicità della nostra azienda, ci permette di essere flessibili e rapidi, permettendoci di assistervi in maniera costante ed efficiente.
  • Perché siamo consapevoli che il grado di soddisfazione dei nostri clienti, è un tassello fondamentale per fare impresa.
  • Perché abbiamo un’offerta semplice e trasparente che permette al cliente di avere una certezza sui costi mensili della nostra soluzione.
  • La piattaforma IT’S Cloud Voice è stata progettata, costruita ed è gestita interamente in Italia, questo fa si ché che la soluzione che vi offriamo è perfettamente aderente alla realtà e alle esigenze del nostro paese.
Mobile app
Web Client Ucc
Videoconferenza e Team Collaboration
Posto Operatore via Web
Soluzioni per call-center
Business Continuity & Security
Sicurezza delle app mobili e dei web client
Deployment della soluzione

IT’S Cloud Voice per Android e iOS è un’app per smartphone che consente di poter fare e ricevere telefonate da e verso i colleghi o numeri geografici come avviene dal proprio interno telefonico.

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IT’S Cloud Voice è un client completo di UCC (Unified Communication e Collaboration) e può essere utilizzato su PC o Mac attraverso una pagina web. È quindi sufficiente che l’utente abbia un comune web browser per poterlo utilizzare.

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Un sistema di web conferencing, chat e condivisione dei contenuti adatto a svolgere:

  • riunioni
  • lavoro agile
  • corsi di formazione
  • webinar

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Per gli utenti che svolgono attività telefonica intensiva, come operatori di call center,
centralinisti o segretarie di direzione, la nostra soluzione offre un posto operatore via web in grado di fare operazioni avanzate in modo semplice e veloce.

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La nostra soluzione permette di creare servizi di call center in inbound, centri di risposta per assistenza ai clienti o gestire un gruppo di centralinisti. Anche se gli operatori sono dislocati e distribuiti geograficamente, possono comunque essere gestiti come un unico gruppo logistico per rendere più semplice e uniforme la distribuzione delle chiamate.

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Per garantire alti livelli di servizio, l’infrastruttura di rete del cliente verrà validata ed arricchita in modo da evitare i singoli punti di fallimento (Single-Point-of-Failure o SPoF).

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Le nostre app mobili e i nostri web client non necessitano di VPN, ma utilizzano protocolli sicuri come HTTPS, Secure web socket, autenticazione tramite JWT e richiedono agli utenti password forti di almeno 12 caratteri. I tentativi di intrusione e attacco vengono identificati e bloccati lato server tramite tecniche come Fail2ban.

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L’attuale sistema telefonico della sede del Cliente potrà essere interamente sostituito dalla piattaforma VoIP IT’s Cloud Voice, un sistema in standard SIP altamente interoperabile con i terminali che seguono questo standard.

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ALCUNI SERVIZI DEL SISTEMA

  • Trasferimento di chiamata assistito e non assistito
  • Deviazione incondizionata in caso di linea occupata o mancata risposta ad altro interno esterno, gruppo o casella vocale
  • Instradamento delle chiamate entranti su selezione passante
  • Visualizzazione del numero chiamante su chiamata entrante e riconoscimento del nome se inserito nei contatti Scopri di più
  • Parcheggio della chiamata Presa della chiamata diretta ad altro utente (Call-pickup)
  • Ritorno automatico della chiamata trasferita in caso di linea occupata o mancata risposta Prenotazione di chiamata in caso di linea occupata o mancata risposta
  • Risponditore automatico (IVR) con alberatura e multilivello
  • Gestione del calendario e dei messaggi in orari di apertura, chiusura e festività
  • Servizio notte manuale e/o automatico Caselle vocali illimitate e invio dei massaggi tramite e-mail
  • Musiche di attesa personalizzabili via file audio (wav, mp3)
  • Registrazione dei messaggi vocali direttamente attraverso il telefono
  • Rubrica centralizzata e numeri brevi (illimitati)
  • Classi di servizio
  • Classi di restrizione / blocco delle chiamate uscenti Suddivisione delle chiamate esterne per centri di
    costo
  • Multi-presenza su più terminali: l’utente può essere reperibile contemporaneamente su più terminali
    telefonici mantenendo lo stesso numero interno
  • Caller switch: instradamento intelligente della chiamata entrante
  • Log delle chiamate entranti e uscenti disponibili in tempo reale.Comprimi

IT’S Cloud Voice è un servizio ITS SRL, l’azienda Leader nelle soluzioni aziendali di Networking