Tel. +39 02 26113961 - Fax +39 02 2894663 info@itssrl.it Via Rancati 23, 20127 Milano
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Soluzioni

IT’S Cloud Voice è una suite software completa con funzionalità di VoIP PBX, Unified communication e Team Collaboration. È un sistema che trova la sua massima espressione nell’ubicazione in cloud e che viene reso fruibile agli utenti finali attraverso il web client e le app native per Apple iOS e Google Android.

I PUNTI DI FORZA

  • Consente l’integrazione con sistemi software esterni come ERP e CRM per effettuare azioni o ricevere notifiche di eventi telefonici. Questo viene fatto esponendo Web Services e API REST HTTPS.
  • IT'S Cloud Voice permette di andare a progettare assieme al cliente personalizzazioni software del sistema o nuove funzionalità non presenti
  • IT'S Cloud Voice può essere totalmente gestito via web attraverso il Portale di amministrazione.
  • Gli utenti possono essere profilati per avere permessi, accessi o visualizzazioni differenti sulle varie aree di configurazione del sistema: ad esempio il responsabile IT dell’azienda, il responsabile del personale o l’impiegato che hanno esigenze diverse avranno permessi tra loro diversi.

Mobile app

IT’S Cloud Voice per Android e iOS è un’app per smartphone che consente di poter fare e ricevere telefonate da e verso i colleghi o numeri geografici come avviene dal proprio interno telefonico.

Web Client Ucc

IT’S Cloud Voice è un client completo di UCC (Unified Communication e Collaboration) e può essere utilizzato su PC o Mac attraverso una pagina web. È quindi sufficiente avere un comune web browser per poterlo utilizzare.

Videoconferenza e Team Collaboration

Un sistema di Web Conference, Chat e Condivisione dei Contenuti adatto a svolgere: riunioni, lavoro agile, corsi di formazione, webinar

Posto Operatore via Web

Per gli utenti che svolgono attività telefonica intensiva, come i call center, la nostra soluzione offre un posto operatore via web in grado di fare operazioni avanzate in modo semplice e veloce.

Soluzioni per call-center

La nostra soluzione permette di creare servizi di call center in inbound, centri di risposta per assistenza ai clienti o gestire un gruppo di centralinisti anche con operatori dislocati e distribuiti geograficamente.

Business Continuity & Security

Per garantire alti livelli di servizio, l’infrastruttura di rete del cliente verrà validata ed arricchita in modo da evitare i singoli punti di fallimento (Single-Point-of-Failure o SPoF).

Sicurezza delle app mobili e dei web client

Le nostre app mobili e i nostri web client non necessitano di VPN, ma utilizzano protocolli sicuri come HTTPS, Secure web socket, autenticazione tramite JWT e richiedono agli utenti password forti di almeno 12 caratteri. 

Deployment della soluzione

L’attuale sistema telefonico della sede del Cliente potrà essere interamente sostituito dalla piattaforma VoIP IT’S Cloud Voice, un sistema in standard SIP altamente interoperabile con i terminali che seguono questo standard.

ALCUNI SERVIZI DEL SISTEMA

Offre tutti i servizi di una centrale telefonica, dai più classici ai più innovativi, su tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) in standard SIP.
Alcuni dei servizi più utilizzati:

  • Deviazione incondizionata in caso di linea occupata o mancata risposta ad altro interno esterno, gruppo o casella vocale
  • Instradamento delle chiamate entranti su selezione passante
  • Instradamento delle chiamate entranti su selezione passante Scopri di più
  • Visualizzazione del numero chiamante su chiamata entrante e riconoscimento del nome se inserito nei contatti
  • Parcheggio della chiamata Presa della chiamata diretta ad altro utente (Call-pickup)
  • Ritorno automatico della chiamata trasferita in caso di linea occupata o mancata risposta Prenotazione di chiamata in caso di linea occupata o mancata risposta
  • Risponditore automatico (IVR) con alberatura e multilivello
  • Gestione del calendario e dei messaggi in orari di apertura, chiusura e festività
  • Servizio notte manuale e/o automatico Caselle vocali illimitate e invio dei massaggi tramite e-mail
  • Musiche di attesa personalizzabili via file audio (wav, mp3)
  • Registrazione dei messaggi vocali direttamente attraverso il telefono
  • Rubrica centralizzata e numeri brevi (illimitati)
  • Classi di servizio
  • Classi di restrizione / blocco delle chiamate uscenti Suddivisione delle chiamate esterne per centri di
    costo
  • Multi-presenza su più terminali: l’utente può essere reperibile contemporaneamente su più terminali
    telefonici mantenendo lo stesso numero interno
  • Caller switch: instradamento intelligente della chiamata entrante
  • Log delle chiamate entranti e uscenti disponibili in tempo reale.Comprimi

IT’S Cloud Voice è un servizio ITS SRL, l’azienda Leader nelle soluzioni aziendali di Networking