ALCUNI SERVIZI DEL SISTEMA
Offre tutti i servizi di una centrale telefonica, dai più classici ai più innovativi, su tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) in standard SIP.
Alcuni dei servizi più utilizzati:
- Deviazione incondizionata in caso di linea occupata o mancata risposta ad altro interno esterno, gruppo o casella vocale
- Instradamento delle chiamate entranti su selezione passante
- Instradamento delle chiamate entranti su selezione passante Scopri di più
- Visualizzazione del numero chiamante su chiamata entrante e riconoscimento del nome se inserito nei contatti
- Parcheggio della chiamata Presa della chiamata diretta ad altro utente (Call-pickup)
- Ritorno automatico della chiamata trasferita in caso di linea occupata o mancata risposta Prenotazione di chiamata in caso di linea occupata o mancata risposta
- Risponditore automatico (IVR) con alberatura e multilivello
- Gestione del calendario e dei messaggi in orari di apertura, chiusura e festività
- Servizio notte manuale e/o automatico Caselle vocali illimitate e invio dei massaggi tramite e-mail
- Musiche di attesa personalizzabili via file audio (wav, mp3)
- Registrazione dei messaggi vocali direttamente attraverso il telefono
- Rubrica centralizzata e numeri brevi (illimitati)
- Classi di servizio
- Classi di restrizione / blocco delle chiamate uscenti Suddivisione delle chiamate esterne per centri di
costo
- Multi-presenza su più terminali: l’utente può essere reperibile contemporaneamente su più terminali
telefonici mantenendo lo stesso numero interno
- Caller switch: instradamento intelligente della chiamata entrante
- Log delle chiamate entranti e uscenti disponibili in tempo reale.Comprimi